mercoledì 20 aprile 2016

Diy: come riciclare un vecchio tavolo


Ieri sera, finito di dipingere i fiori
per un matrimonio, mi era avanzato un po di colore.
Di solito lo conservo fino a quando si secca, invece di buttarlo,
così ho preso tutti i bicchierini con un fondo di colore,
li ho appoggiati sulle assi di un vecchio tavolo in terrazzo 
 e  ho iniziato a dipingere .....

idee per riciclare un vecchio tavolino di legno

 Verde smeraldo, blu, verde prato,
qualche macchia di rosso giallo... 
 
riciclo: tavolo dipinto a mano verde blu

Mentre il sole tramontava,
 il mio vecchio tavolino, sotto lo scorrere dei pennelli,
riprendeva vita e colore. 
riciclo: tavolo dipinto a mano verde blu e bottiglietta


riciclo: tavolo dipinto a mano verde blu



riciclo: tavolo dipinto a mano verde blu by Alessandra Fabre Repetto
 

Per info 
alessandra.fabre@gmail.com

 
Seguimi su  Facebook


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...